Bioedilizia Sardegna

Costruzioni e progettazioni ecosostenibili


  • Smartedil Bioedilizia Sardegna è in grado di offrire al cliente un ventaglio completo di realizzazioni: costruzioni e progettazione su misura, piani casa e ristrutturazioni con utilizzo di materiali edili ecosostenibili. Le ristrutturazioni di interni ed esterni non coinvolgono soltanto le strutture murarie degli edifici ma anche e soprattutto la necessaria manutenzione e/o realizzazione di impianti elettrici, idraulici e termoidraulici di cui l’azienda si occupa con professionalità e solerzia dimostrando di poter seguire e risolvere ogni tipo di problematica evitando al cliente una peregrinazione continua da un azienda all’altra: la Smartedil agisce a trecentosessanta gradi rispondendo in maniera precisa e dettagliata ad ogni perplessità sollevata dal cliente.

    La Bioedilizia Sardegna è una delle nuove frontiere raggiunte dalla ricerca contemporanea. Il team della Smartedil è composto da un personale sempre aggiornato in grado di offrire servizi qualitativamente ottimi calibrando bene il prezzo delle proprie prestazioni.

    I clienti della Smartedil sono sempre clienti soddisfatti, accolti e seguiti con il massimo della cura.

    Durante l’intera filiera, ovvero dalla prima consulenza alla fine dei lavori il cliente trova nell’azienda un alleato con il quale confrontarsi in ogni momento. Il termine dei lavori è sigillato dalla consegna delle chiavi e dalla valutazione della soddisfazione del cliente.

    Oltre alle suddette soluzioni edili ecosostenibili, Smartedil offre al cliente la possibilità di usufruire del Decreto Sviluppo 2012 per la detrazione del 50% del costo della ristrutturazione edilizia e della detrazione del 65% per gli infissi , pannelli solari e fotovoltaici.

    La mano d'opera altamente specializzata garantisce l’esecuzione dei lavori a regola d'arte.